Attenzione! Le vecchie regole per fare lead generation e vendere online hanno SMESSO di funzionare....

"...Come creare in 30 minuti un potente sistema di presell (semplice e veloce) che converte in automatico 'freddi' e sconosciuti visitatori in 'roventi' clienti che comprano le tue offerte"


Smetti di “convincere” le persone a comprare e inizia invece ad ATTRARRE prospect pre-qualificati che vogliono già acquistare quello che tu hai da offrire in questo esatto momento







A cura di Valerio Conti,


Caro amico, andrò al sodo subito.

Forse non lo sai, ma la gran parte della gente che gestisce siti o blog fa un lavoro con i propri visitatori ASSOLUTAMENTE INUTILE

 Lascia che ti spieghi come stanno le cose

Molte persone sono convinte che sia sufficiente ricevere tonnellate di visite verso il proprio sito per guadagnare un sacco di soldi.


Purtroppo la triste verità è molto diversa

Di fatto, chi 'ricicla' il proprio traffico accuratamente totalizza la gran parte degli introiti online... 

Perchè?

Perchè i nuovi visitatori prima di acquistare o fare un azione specifica sul tuo sistema di vendita o anche sul tuo blog, devono prima imparare a conoscerti,e ad apprezzare la tua attività, dunque diventare lettori abituali, cosa possibile solo iscrivendosi a un tuo specifico sistema di "aggiornamenti" online

Ci sono diversi strumenti e canali specifici per realizzarlo concretamente, dai Feed RSS per i Blog, alla creazione di gruppi su Facebook, alla creazione di una vera e propria mailing list (a cui invierai news e aggiornamenti utili) tramite un autoresponder

Il bello di tutto questo sistema (che tu avrai programmato nel dettaglio) è che lavorerà in automatico per te, facendo conoscere la tua attività gradualmente, e fornendo ai tuoi potenziali clienti proprio quello che stanno cercando (con conseguente aumento di profitti da parte tua)

Quindi cosa si intende per RICICLARE il traffico?

Significa ricontattare i visitatori, per non perderli dopo la prima visita, che magari si conclude senza nessuna conversione (può essere una vendita, un lead, o un semplice click)

Dunque, la prima cosa in assoluto che devi immediatamente iniziare a fare, (alla base di tutto) è imparare a riciclare il traffico già acquisito

Per riciclare il traffico tutti gli esperti usano due principali metodi:


------------------
A) Mailing list
Composta dai tuoi lettori piu fedeli,
dai partners, e gli affiliati

B) Liste Social
Composte dagli iscritti ai Feed RSS,
ai gruppi di Facebook, alle pagine Fan,
e poi i Followers su Twitter, gli iscritti al
canale Youtube, ecc...
------------------

Ma il miglior tipo di lista è la A, la prima: Infatti, nel mondo ci sono persone che guadagnano centinaia di migliaia di euro all'anno (alle volte milioni) solo con questo.

La buona notizia è che tra pochi minuti anche tu potrai avere accesso alle loro stesse conoscenze, conoscenze che possono cambiare la tua vita per sempre e migliorare la tua situazione fin da subito...anche con la crisi.

Quindi chiariamo il concetto: Se vuoi fare profitto online, che sia duraturo e consistente e vivere di web, avrai sempre bisogno di creare una o più mailing list. Punto!

Sottovalutare questo aspetto è come pretendere di voler suonare una canzone su una chitarra senza corde. Infatti sappi questo:


LE CORDE NEL TUO BUSINESS ONLINE
 SONO LA MAILING LIST


I TOP La definiscono la vera arma del guadagno a lungo termine.. ma una lista non si crea solo per profitto... C'è molto di più.

Ci sono altri vantaggi nell'avere una tua lista:

Non solo ti consente di riciclare letteralmente il tuo traffico è guadagnare di più da esso, ma  ti consente anche di stabilire con la gente che ti segue un interazione più umana, basata sulla fiducia.

Inoltre ti da il vantaggio di poter ricontattare i tuoi lettori come e quando ti pare, con il semplice invio di un email
, ed è a tutti gli effetti lo strumento più potente per promuovere tuoi prodotti o quelli di altri.

Tuttavia il più grande vantaggio nell'avere una mailing list consiste nella possibilità di automazione che ti consente.

Infatti una volta impostata a dovere la macchina di marketing, questa genererà profitti automatici negli anni a venire
.

A questo punto la domanda sorge spontanea.

"Qual è la strategia chiave per creare una lista di contatti qualificati nella maniera più semplice e veloce possibile?"

In passato i guru del marketing ti avrebbero detto: 'crea una squeeze page e raccogli iscritti e soldi".  ma oggi non funziona più in questo modo. Tutto si è complicato, perché il mercato si è evoluto e le esigenze dell'utenza online sono diventate piu' complesse.

Creare una lista di contatti qualificati è diventato più difficile.

Anche se usi optin page (o squeeze page).

Ancora più difficile è individuare quel traffico fatto di persone pronte a cogliere le tue offerte dopo 30 secondi dalla loro iscrizione.

Per certi aspetti è IMPOSSIBILE, soprattutto se usi ancora le vecchie strategie che gli esperti di marketing stanno ancora insegnando oggi, ma che non funzionano più. 

PERCHE NON FUNZIONANO PIU'?

Perché i fruitori di internet sono diventati più diffidenti, la loro attenzione è molto più bassa e la maggior parte di loro non faranno mai un acquisto di impulso dopo averti lasciato l'indirizzo email.
  • Oggi non basta più creare una optin page con una bella headline e un beneficio 'succoso' per illudersi di raccogliere la maggior parte del traffico in iscritti paganti
  • Non basta più mettere un semplice form di iscrizione al cospetto del visitatore e dirgli 'ciao, iscriviti al mio sito e scarica il mio report gratuito' per pensare di ricevere lead a raffica. 
E anche se riesci a convincere il visitatore a darti il contatto email, questo è solo il primo passo.

La maggior parte delle volte con le tecniche tradizionali non riuscirai a chiudere una vendita e il lead sarà già diventato freddo e inattivo subito dopo la sua iscrizione.

Come risolvere?

Prima di tutto ti serve credibilità e questa non la costruisci in 20 secondi. Poi dovrai usare un approccio NUOVO, modellato sulle esigenze NUOVE dei consumatori online di OGGI.

Ti illustrerò tutto questo tra poco.

"Quanto tempo richiede creare una lista di dimensioni discrete che consente di guadagnare bene?"

Realisticamente parlando, dipende da molti fattori. Potrebbe richiederti un mese, un anno o 2 anni. 

Di certo, non puoi creare una lista di 1 milione di persone che si fidano di te in un mese, ma neanche di 100.000 o 10.000 persone..

Non lo puoi fare nè con Facebook, ne' facendo Advertisting nè usando Google Adwords
e chi ti dice il contrario è un CRIMINALE.

Ma ...

E' sempre possibile lavorare con numeri più piccoli.

Perché è facile far funzionare una lista quando è piccola (e cresce costantemente di numero), soprattutto quando usi specifiche strategie di comunicazione che fidelizzano la clientela e aumentano la tua credibilità giorno dopo giorno.

In questi casi, creare, monetizzare ed espandere una lista di qualche centinaio di contatti in target in 2, 3 settimane è un traguardo facilmente raggiungibile. 

Chiunque può farlo.

Io lo faccio, i miei clienti lo fanno, e non c'è motivo per cui non debba riuscirci anche tu, qualsiasi sia il tuo campo di competenza. 

Basta imparare i trucchi del mestiere...

...e al contrario di quello che potresti pensare questi non hanno niente a che vedere con il portare tonnellate di traffico sul sito nel tentativo DISPERATO di vendere qualcosa a tutti i costi.

In realtà...

La chiave di TUTTA la RICCHEZZA Online può essere ridotta in 2 semplici operazioni

STEP 1:

  • Smetti di “convincere” le persone a comprare e inizia invece ad ATTRARRE prospect pre-qualificati che vogliono già acquistare quello che tu hai da offrire in questo esatto momento.

STEP 2:

  • Presenta un'offerta irresistibile a queste persone già predisposte all'acquisto, dando loro esattamente quello che CERCANO
Nota: non è richiesto che tu sia un copywriter di serie A per riuscire a fare queste due cose, in certi casi non serve neanche una salesletter. E una volta che hai capito il trucco, puoi letteralmente decidere quanto DENARO vuoi guadagnare!

E' davvero cosi semplice.

Riesci a immaginare?

Come sarebbe se avessi un sistema per collezionare iscritti che si trasformano subito in acquirenti immediatamente dopo averti lasciato l'indirizzo email?

E come sarebbe se tu avessi anche un sistema che ti consente di raddoppiare i tuoi iscritti ogni settimana, senza raddoppiare il traffico, nè investire un solo euro in Advertising o pubblicità pay per click?

Ecco la buona notizia. Questo sistema esiste.

Ho recentemente scoperto un modo per avvicinarmi a questo risultato.

La cosa interessante è che funziona in ogni mercato, con qualsiasi traffico (in target) e su qualunque lista.
 
Ci sarà un motivo se mi chiamano il 'Mad Scientist' dell'internet marketing italiano.

Da questo studio che ho fatto che è un misto di esperienza sul campo, genio creativo e formazione interminabile in 10 anni di attività su internet, ho estratto un piano di implementazione SCIENTIFICO per creare, monetizzare e ingigantire una lista di contatti 'iper qualificati' non solo piu' velocemente di qualsiasi altro corso in Italia, ma in maniera assolutamente MISURABILE e PREVEDIBILE.

Inizialmente, avevo creato questo piano per me stesso, ma col tempo ho pensato che sarebbe potuto essere di enorme beneficio anche a tutti coloro che desiderano creare qualcosa online, o anche semplicemente espandere la propria rete di contatti e raggiungere più clienti più facilmente e piu' velocemente.

Lascia che ti presenti....

"I Segreti delle Squeeze page"

Come creare in 30 minuti un potente sistema 
di presell (semplice e veloce) che converte 
in automatico 'freddi' e sconosciuti visitatori in 
'roventi' clienti che comprano le tue offerte

Testato già su 3962 imprenditori in ITALIA

Sono rimasto veramente strabiliato per la
quantita' e qualita' dei contenuti



Giudico questo corso come quello "fondamentale" per l'internet marketing
in Italia perche' spiega sia come fare
traffico che come monetizzarlo.

Puoi imparare tanti altri dettagli, ma queste sono le fondamenta indispensabili.

Valerio non solo insegna cose originali e verificate sul campo, ma spiega tutti i dettagli in modo che possiate veramente imparare.

Raccomandato.

Marco De Veglia
www.internetmoneyitalia.com

Ecco i 5 grandi vantaggi di questo programma


Quando avrai completato questo programma sarai in grado di:


  1. Ottenere traffico automatizzato senza spendere denaro

  2. Regalare un contenuto gratuito di straordinaria efficacia 
    che porti la gran parte dei tuoi visitatori ad iscriversi alla tua mailing list IMMEDIATAMENTE.

  3. Trasformare almeno Il 5% di questi iscritti in tuoi clienti 
    paganti IMMEDIATAMENTE dopo l'optin (FONDAMENTALE) 

  4. Convertire il resto dei potenziali clienti in ACQUIRENTI effettivi entro 10 giorni dall'iscrizione

  5. Dominare l'intero processo dalla A alla Z per accumulare 
    migliaia di iscritti in poche settimane, creare fiducia e 
    guadagnare da essi in qualsiasi nicchia..


Tutto questo attraverso 3 MODULI in formato PDF di sole 30 pagine ciascuno.

I 3 moduli sono brevi, veloci e ti dicono solo quello che ti serve (niente reimpitivi), in maniera che tu possa imparare VELOCEMENTE, senza perdite di tempo.

Chiaramente, se sei uno di quelli che da importanza e valore alle informazioni solamente sulla base della quantità e dal volume, probabilmente sarai deluso da questo contenuto. Tuttavia se sei una di quelle persone che da importanza e valore alle informazioni in base alla loro utilità reale, sarai impressionato dai contenuti di questo materiale.

In poche decine di pagine entrerai in possesso di segreti che solo 1 persona su 1000 possiede, avrai l'essenza, condensata in un programma d'assalto di 3 moduli, carico di nozioni immediatamente applicabili, facile da digerire, totalmente pratico, arricchito da una procedura step by step, che ti semplificherà la vita fin dall'inizio, con meno stress e seccature da parte tua


"3 cose mi hanno colpito di questo programma. Primo, ti aiuta a monetizzare immediatamente il tuo traffico. Secondo, ti aiuta a costruire una lista decente in meno di 2 settimane. E Terzo (INCREDIBILE) ti insegna i TRUCCHI per letteralmente raddoppiarla in modo scientifico ogni 7 giorni"


Per sapere in che modo costruire un FUNNEL che funzioni vai in giro per il web, spendi centinaia di euro per corsi più o meno approfonditi, discuti per mesi sui forum su ipotesi di ciò che può funzionare o non funzionare, oppure...

..compra un corso che ti dice subito e per pochi euro tutto quello che ti serve:

Non perdere altro tempo con altre cose, questo è il migliore in Italia.

Perché ti da istruzioni incredibili su:
  1. Come monetizzare immediatamente il traffico in entrata sul tuo sito

  2. Come creare da zero una mailing list di centinaia di persone in meno di 2 settimane

  3. Come raddoppiarla sistematicamente OGNI 7 GIORNI (in modo scientifico e prevedibile)

Marco Malatesta
www.comesedurre.com
www.psicoperformance.com



In cosa altro si distingue questo corso rispetto 
al resto dei programmi in Italia?


A differenza degli altri corsi esistenti sull'argomento questo programma si concentra sull'economia dell'informazione. E' tutto suddiviso in 'blocchi' di dimensioni ridotte

Quindi, anche se riceverai molte tattiche, tecniche e strategie, potrai impararle e metterle in pratica subito. Non le percepirai come una tonnellata di lavoro. Perchè scorrono veloci ... senza sovraccaricare i tuo cervello.

In questo modo, puoi assorbire il tutto nella maniera più efficiente e facile possibile, e ottieni risultati verificabili immediatamente.

Ascoltami.

Tutto quello che fanno i marketer con i loro polpettoni interminabili (centinaia di video di 3 ore a testa lentissimi, migliaia di pagine da leggere, insopportabili audio lunghissimi che fanno venire il sonno) ...è venderti in continuazione l'ABC. 

E ciò che è peggio è che queste basi non te le danno nemmeno correttamente.

Perché le informazioni spesso sono incomplete, non aggiornate, con tecniche che non funzionano più da anni, oppure completamente SBAGLIATE.

UN DISASTRO.

Per chi inizia l'avventura dell'imparare a guadagnare online il rischio è di continuare solo a spendere soldi, e io lo so.

Per fortuna da oggi le cose cambiano...

Grazie al mio programma finalmente puoi imparare anche ciò che viene dopo l'abc, fino ad arrivare a XYZ, ovvero verso un sistema completo che non solo ti aiuterà a costruire una GIGANTESCA mailing list di iscritti iper qualificati in 1/10 del tempo, ma ti aiuterà ad estrarre denaro da questa lista in 48 ore o meno. 

Cioè, tutto quello che manca negli altri corsi (venduti anche a prezzi 10 volte superiori.)


"da 0 a 1500 persone dentro la mia lista in un mese"

"Grazie a te ho capito realmente dove volevo andare e soprattutto come dovevo farlo senza commettere errori"


"Le Informazioni contenute in questo programma hanno una consistenza unica. Ho conosciuto Valerio qualche settimana prima di poter leggere il suo capolavoro.

Ero in un momento di stasi per quanto riguarda la mia attività online ma leggendo Email Marketing Formula ho capito realmente dove volevo andare e soprattutto come dovevo farlo senza commettere errori.

Ho iniziato a seguire i consigli contenuti nel corso ed in un mese e mezzo ho creato una lista targettizzata di circa 1500 iscritti.

Poche parole e tanti consigli concreti; non è uno di quei corsi pieni di aria fritta, ha solo ottimi contenuti spiegati con chiarezza e alta competenza.

Valerio il tuo corso è semplicemente illuminante.

Ah ... voglio dirti solo un'altra cosa:

Sei un pazzo a regalare tutti quei BONUS ...ma ti rendi conto che da soli valgono almeno 10 volte il prezzo a cui vendi l'intero sistema?

Barbara Massini

Madre di Famiglia e Autrice dell'ebook '101 Risparmio'


"Come raddoppiare i tuoi iscritti, senza
raddoppiare il traffico nè investire un solo euro
in advertising o pubblicità pay per click"

Cosa ti puoi aspettare realisticamente da questo programma (la verità su quanto guadagnerai) 

Sarò sincero con te: nella vita niente si ottiene in modo istantaneo senza aver seminato un qualcosa che possa in seguito produrre dei frutti concreti. E nell'universo della rete non è diverso....

Non posso prometterti miracoli, ma posso garantirti che se metti in pratica tutto quello che ti insegnerò in questo programma, allora vedrai i primi risultati, e anche in breve tempo;

I requisiti sono solo 2: costanza e applicazione. Se ti mancano, allora niente potrà funzionare

Se applicherai anche solo il 10% di questi preziosi trucchi, dopo un periodo sufficiente di necessario rodaggio i primi risultati inizieranno a regalarti piacevoli e inaspettate sorprese economiche...

E se saprai perseverare, con tuo stupore, scoprirai come applicando queste tecniche TUTTO diverrà non solo più efficace, ma anche molto più controllabile, scalabile, e soprattutto automatizzabile...

Scoprirai chiavi d'accesso al Business online così potenti, che tantissimi esperti ucciderebbero pur di non rivelartele

Perchè appena hai davvero chiaro che i veri segreti della prosperità sul web sono legati alla costruzione della tua lista, Inizierai a monetizzare  le tue attività in modi che prima non ti saresti neanche lontanamente immaginato....

Considera questo: alcune persone impiegano anni prima di poter raccogliere i frutti da tutto questo, e spesso rimangono vittima di una cattiva impostazione di base, per esempio ignorando alcuni principi su come si filtra il traffico nel modo corretto sulla propria squeeze page.

Ma tutto questo non accadrà a te. Infatti tra qualche minuto potrai scoprire le chiavi segrete per creare una lista reattiva di dimensioni spaventose in un nulla, e soprattutto capirai come trarre profitto da essa correttamente.


Perchè questo è Il fattore determinante?
 

Perchè quando la tua lista sarà numerosa e soprattutto reattiva, potresti anche non avere nè un tuo  sito nè un tuo prodotto per ricavare tonnellate di profitti online ogni volta...



"Dopo aver letto centinaia di ebook, dopo aver seguito decine di webinar e membership dei più grandi Guru dell'Infomarketing non me lo sarei mai aspettato.."

Tutta la Verità è stata riportata all'interno
di questo Infoprodotto...


I "Segreti delle squeeze page" è la chiara dimostrazione del talento di Valerio Conti: 

un ragazzo che, nonostante la sua giovane età, è in grado di stupire per la qualità e l'elevato valore dei suoi contenuti, per il suo essere pragmatico e per il suo linguaggio semplice ed immediato.

L'opera "I Segreti delle squeeze page" amo definirla un piccolo Capolovoro. In quest'opera viene svelato il più Grande Segreto del Business Online di Successo, ovvero come creare, sviluppare e gestire una Mailing List. 

Valerio è riuscito a cogliere l'essenza e a trasmetterla attraverso strategie semplici ed applicabili. Niente giri di parole o frasi poco chiare. Tutta la Verità è stata riportata all'interno di questo Infoprodotto...

Ernesto Carlo





"Semplice da capire e anche da applicare"

"...un concentrato incredibile di tutto ciò che ti serve per
entrare in business in tempi rapidi"


Ti dico cosa mi ha trasmesso questo corso, da semplice appassionato di web e social media.

“E’ semplicemente eccezionale! 

Perché? … per un elemento che manca a quasi tutti gli info-prodotti OGGI:

La semplicità, la linearità dell’informazione.

Hai presente quel muro di e-book chilometrici, dove alla fine, dopo aver letto oltre 450 pagine, dopo essere stato un ora a leggere, ancora non hai compreso che cavolo volesse dire l’autore?

Bene. Dimentica tutto questo.

Nella mia esperienza su Internet ho letto e studiato molti info-prodotti che parlano di “pagine cattura-contatti e creare lista”, ma questo corso in particolare è riuscito a trasmettermi strategie e consigli che ho potuto usare anche in ambiti dove non credevo possibile miglioramenti (es, su twitter, facebook, youtube)...

...ancora piu' incredibile, è libero da ogni ripetizione inutile nel testo e ti dà il “succo concentrato” di tutto ciò che ti serve per entrare in business in tempi rapidi

Inoltre il materiale è di facile comprensione (non devi essere un tecnico per applicarlo). 

Claudio Papitto



"Le altre guide dicono "cosa" fare, questa  invece ti dice direttamente "come" devi fare, Step By Step


Grazie alle preziossime informazioni contenute in questa corso ho potuto realizzare delle squeeze page in grado di catturare una marea di traffico e convertirla in numerosi iscritti andando così a costruirmi un vero è proprio bacino d'utenza per poter proporre prodotti e servizi!
 
Lo studio di questo corso la consiglierei a tutti coloro che hanno bisogno

di crearsi una lista di contatti in tempi relativamente brevi. Ha un grosso punto a suo favore: Le altre guide dicono cosa fare, questo invece è un vero programma che ti dice direttamente come devi fare, step by step

Ovviamente la tua determinazione di ognuno di noi nel mettere in pratica le nozioni che impariamo da un corso del genere fa tutta la differenza. Perchè ovvio che senza usare ciò che si impara, ma solo acquistandolo non ci si può aspettare che i soldi inizino a spuntare dal nulla...

In ogni caso anche in tal senso Valerio si è superato. Le azioni richiste per vedere i primi frutti del mio lavoro sono state davvero poche e semplicissime, e in alcuni casi si trattava di veri e propri "copia e incolla" che mi hanno portato risultati incredibili (centiaia di nuovi iscritti e alcuni convertiti in acquirenti subito nelle fasi successive all'iscrizione).


Insomma, Valerio in questo corso ti insegna come è realmente possibile raggiungere traguardi economici importanti attraverso la costruzione di una vera 'lista' di qualità  e ti insegna a 'coltivarla' come nessuno fa in Italia (gli altri marketer mi hanno deluso uno per uno).

In tutti i casi, ricorda questo - la tua voglia di imparare e di poterti realizzare con umiltà
sarà il segreto più importante per arrivare al successo..

Grazie Valerio per avermi concesso questo spazio

Con grande stima e affetto,


Deodato Muroni



Adesso voglio farti la domanda che tutti temono:

Pensi che collezionare centinaia di iscritti in poche settimane sia una cosa che sanno fare solo i guru del marketing?


Falso!
 Chiunque può, con la corretta metodologia, collezionare anche migliaia di iscritti in pochi mesi!!


 Troppo
bello per essere vero?

 Seguimi in questo corso mentre ti rivelo le più scottanti e provate tattiche di marketing per generare la tua lista di contatti targettizzata, grazie a semplici e innocui minisiti di una pagina:

Ti mostrerò come puoi in tempo record accumulare leads su leads senza investire un centesimo, generando tonnellate di Iscrizioni di prospect affamati delle informazioni che hai loro da offrire, anche se non hai alcuna esperienza sul campo!

 = Accedi al corso=



"Tutto quello che devi sapere per creare pagine cattura nomi ad alta conversione e avere la tua mailing list di dimensioni spaventose in un nulla, spiegato e mostrato in 3 Moduli PDF ad alta densità di contenuto, facili da applicare e da implementare subito"

...istruzioni passo passo: 

Per principianti assoluti e per gli infomarketer
che vogliono migliorare rapidamente la resa
del proprio sistema di Optin




"Raccomandatissimo! Valerio produce solo materiale
di altissima qualità.."


Tieni d'occhio Valerio Conti, come lo tengo io: è il vero astro nascente dell'Internet Marketing in Italia, e produce SOLO materiale di altissima qualità! Raccomandatissimo.

Italo Cillo
www.CerchiaRistretta.it
www.Miglioriamo.it







" Basta seguire passo passo anche SOLO UNO dei metodi per vedere il proprio sito esplodere di traffico e vendite..."


Valerio con questo prodotto ti affermi come il genio italiano delle squeeze page.

Non solo hai svelato strategie nascoste conosciute solo ai famosi "guru" dell'internet marketing ma hai anche organizzato il tutto in modo sistematico e chiaro.

Tutto quello che il lettore deve fare è seguire passo
passo anche SOLO UNO dei metodi che descrivi per avere un sito che esploda di visite, il che significa maggiori guadagni e una lista di email più "grassa".

Personalmente utilizzo con successo il metodo del "magnete attira iscritti" che sveli a pagina 8, se non lo si usa non penso si possa fare strada con l'email marketing.

Fantastico anche il metodo super efficace che descrivi a pagina 23, d'altronde riuscire ad essere primi in quella posizione ti da un vantaggio enorme ;-)

Gli omaggi poi soddisfano anche i più pigri, le squeeze page che regali permettono di avere conversioni alte senza la fatica di crearle da zero e senza conoscenze di html

Solo un pazzo può avere ancora dubbi sull'acquisto visto anche il prezzo estremamente basso rispetto alla qualità del prodotto.

Ottimo lavoro.

Marcello Marchese
www.PersuasioneSvelata.com





"Creare una corposa Mailing List alla velocità della luce
da oggi è possibile, grazie a Valerio"

Un capolavoro! Semplice, Preciso, Soprattutto molto Pratico


Ho letto in anteprima il super programma di Valerio e posso dirti solo una cosa:

Questo lavoro è qualcosa di incredibile!

Valerio sta offrendoti 10 volte più valore di quanto te ne sta chiedendo.
Sono sul Web da anni, e ho letto tantissime guide riguardanti l'Internet
Marketing e l'imprenditoria online.

Molto spesso però mi ritrovo a leggere le solite due o tre informazioni, spesso scritte da persone prive di qualsiasi esperienza.

Valerio, con un linguaggio semplice, preciso e soprattutto molto pratico ti insegna come creare una corposa mailing list alla velocità della luce con strategie veramente semplici da usare e che chiunque può comprendere.

E poi trovi i micidiali template di email marketing che sono un marchio di fabbrica di Valerio. Questi template di email
precompilate ti aiuteranno a monetizzare la tua lista in diversi modi e attraverso diversi stili di comunicazione che ti daranno risultati molto ad di sopra della media.

Ovviamente 50% del lavoro è svolto dai modelli email. Ma la grossa differenza la farà il tuo stile di comunicazione e l'ispirazione che ne trarrai.

E se qualcuno ha ancora dubbi sulla bontà di queste informazioni, ti basta seguire la mailing list di Valerio per capire che questo ragazzo ci sa veramente fare.

Enrico Sigurtà
www.aiuto-affiliati.com



...e a proposito dei contenuti?

Ecco nel dettaglio cosa
scoprirai dentro:




Modulo 1

“Come creare il perfetto sistema di
preselling partendo da semplici
Minisiti di una pagina"



COMPONENTE 1

Come Creare un Sistema di Acquisizione Lead
ad Alta Conversione
(Contenuto Gratuito
 + Squeeze Page)



Le tre caratteristiche della lista perfetta:
il vero motore segreto per farla funzionare al 300%

Come Sfruttare Google per identificare un problema o bisogno per cui la gente non dorme
la notte,
(e offrire una specifica soluzione che dia
sollievo ai tuoi prospect e li induca ad acquistare
subito)


Come creare il tuo "magnete" attira iscritti
per raggiungere conversioni del 65% in qualunque
nicchia di mercato ed estrarne i soldi in modo
vergognoso...


Un'importante modifica (Ignorata da tutti)
che devi sempre applicare al tuo lead magnet
prima di pensare di regalarlo!
Attenzione ignorare questo elemento è il modo assolutamente perfetto per collezionare un sicuro fallimento!


Che cos'è il 'paradosso del tempo' e come
può nuocere gravemente ai tuoi profitti..

(a causa di questo, anche se il tuo prodotto è un
capolavoro potresti non fare una vendita. Ed ecco
invece come agire, facendo tutto l'opposto di ciò
che ti dicono i GURU..)


Come creare un contenuto gratuito così
potente
che per i tuoi iscritti sarà impossibile
rifiutare il prodotto o servizio a pagamento da te consigliato.

Il sistema più semplice, quasi banale, ma
strategicamente inattaccabile per lettaralmente
'assorbire' i clienti dalla tua concorrenza e
prosciugarla in seduta istantanea senza scampo.

17 cose che la gente cerca in tutte le nicchie
quando consulta siti e blog alla ricerca di
informazioni (e come creare un lead magnet che
si orienti su una di queste).


I 5 Punti caldi della tua Squeeze:
Come impostarla dalla A alla Z in ogni singolo
dettaglio, grazie ai più efficaci accorgimenti del
copywriting persuasivo...


Swipe File: 50 modelli di headline, 30 modelli
di bullet e introduzioni vincenti, tutto da copiare e
incollare per aumentare le tue conversioni in 5
minuti,
anche se non sai un tubo di copywriting
(e non vuoi saperne).


Le persone vogliono informazione pratica,
e la
vogliono velocemente. Ecco come USARE
il potere delle '3S' per far decollare i tuoi optin
alle stelle.

Cos'è la regola delle '3c' e perché grazie ad
essa
puoi triplicare tutti i tuoi tassi di conversione (optin, readership e vendite) in un colpo solo, ma soprattutto.. rapidamente!

(VIDEO) Come caricare e ottimizzare la tua
pagina
sul tuo spazio web: guida passo passo per
massimizzare i risultati anche se sei un completo
principiante e non conosci una riga di HTML.

2 template già impostati con il testo giusto,
per raccogliere iscritti e avere tutto onine in
5 minuti
: Segui lo script  pronto e adattalo al tuo
specifico mercato.


Il 'Guadagno Lampo': Come monetizzare rapidamente ogni singolo lead che raccogli e
ottenere profitti fin da subito.
(un primo modello
di automazione spiegato e mostrato in pochi passi, implementabile immediatamente).



COMPONENTE 2

Strategie Di Email Marketing In Seguito Al Primo
Ricontatto.
Come Impostare Un Sistema di Follow Up
Semplice ed Efficace per Aumentare Le Vendite



 3 Elementi determinanti che fanno la
differenza in qualsiasi sistema di follow-up:

cosa non deve mai mancare nelle tue email per
trasformare la tua lista in una community di fan
sempre più interessati alle tue offerte!

 Come modellare i migliori esperti della tua
nicchia
di mercato per sviluppare comunicazioni
tremendamente efficaci con la tua lista.

 Tutti gli elementi vincenti per scrivere email
KILLER
che migliorano il rapporto con i tuoi iscritti e
producono anche più vendite.

Come leggere nella mente dei tuoi lettori e
offrirgli esattamente ciò che stanno cercando
(2 metodi).


La tecnica di email marketing più potente e poco
sfruttata dalla gran parte dei marketer, per fare presell
di qualsiasi prodotto o servizio col pilota automatico.

5 Esempi di email per riferire risorse gratuite
+ una campagna
followup semplice e veloce che
converte facilmente visitatori in acquirenti di prodotti o servizi in 8 puntate.


Esempio pratico di implementazione di tutte le tecniche: come creare una sequenza email d'assalto
che trasformerà anche i tuoi concorrenti in tuoi fedeli
clienti (verificato personalmente).

12 errori castra profitto per il tuo email
marketing
(Molti esperti ne fanno anche 9 su 12).
Ecco come calibrare la tua comunicazione via email,
in maniera da risultare pressocchè "infallibile" e
produrre il massimo dei risultati nel minor tempo
possibile.



Modulo 2


“6 Potenti Strategie di List Building
per Incrementare Rapidamente la
Tua Lista GRATIS



 Scoprirai le 6 Formule del traffico automatico:
Con queste formule il tuo nome e la tua presenza
online si distribuiranno ovunque, GRATIS.. con
"appena" 20 minuti di lavoro al giorno.

 La chiave per collezionare migliaia di iscritti a costo 0 in poche settimane grazie alla mia personale tecnica ibrida di traffico d'assalto, sviluppata in oltre 2
anni di studio, investimenti ed errori sulla mia pelle..

 Come ricevere centinaia di visite in poche
ore dai forum
 popolari della tua nicchia di mercato
(Il mio metodo "succhia visite" spiegato e mostrato in
7 passi, strategia UNICA, mai svelata in Italia)

 Un potentissimo segreto per sfruttare gmail e
farlo diventare una plancia d'assalto che ti condurrà a ricevere traffico automatico a tuo comando (anche
questa strategia assolutamente sconosciuta in Italia)

 La soprendente tattica che nemmeno i GURU conoscono per ricevere tonnellate di traffico dai
Blog dei tuoi concorrenti, con minor sforzo..

Un piccolo segreto per capire quando stai per ricevere un afflusso di visite mostruoso e come
agire in tempo per catturare tonnellate di leads in
pochi minuti..

 4 Fasi per creare un sito Autorità, senza
impazzire col SEO
, e senza dover scrivere migliaia
di articoli. (Segui questa sequenza e vedrai in poche settimane il tuo blog scoppiare di viste e traffico incontrollato.

 Come "invadere" la tua nicchia di mercato
e far si che si parli solo di te e delle tue imprese,
su diversi livelli: 
La mia Formula proprietaria per espandere il potere del tuo Personal Brand in TUTTI
i siti Autorità della tua nicchia di mercato.

 Joint ventures e alleanze strategiche: cosa
fare per attirare partners disposti a promuovere la tua squeeze page e i tuoi prodotti o servizi.
Obiettivo?
Ricevere un flusso di traffico massivo da fonti multiple
e soprattutto costante nel tempo.

 Ecco come fare una proposta di collaborazione
ai massimi protagonisti del tuo mercato e come renderla IMPOSSIBILE da Rifiutare
(Modello pronto
di email, da inviare ad ogni potenziale JV, da copiare
e incollare).

Attenzione! Questo segreto vale l'intero costo
del corso:
Il mio metodo "diagnostico" per capire
subito quanto profittevole potrà essere una JV
ancora prima di iniziarla.
.

 Principi FONDAMENTALI per scrivere un
articolo per qualsiasi nicchia,
sia in un ottica social (article marketing) che di valore offerto (template e
modelli pronti di introduzioni apertura e chiusura del contenuto).


 Le chiavi d'accesso per sfuttare siti di social sharing come Scribd e Slide Share per acquisire
lead anche dai canali più impensabili e col pilota automatico.



Modulo 3

"Tecniche Avanzate Per Far Eplodere
I Profitti e Il Valore Per Visitatore"



Le fondamenta da cui partire per edificare
un
business che ti produce soldi in automatico,
a prescindere dal tuo livello di esperienza


Come testare velocemente diverse nicchie
con
prodotti in affiliazione e usare l'arma delle
squeeze page per capire dove stanno i soldi e i
mercati più ricchi.


 Un piccolo trucco per COLPIRE la giusta
nicchia,
facendo la giusta offerta alle giuste
persone.


Come fare immediatamente soldi da qualsiasi
persona si iscriva alla tua lista tramite la tua
squeeze page.


 Due tecniche VELOCI per fare Split test
misurabili
e creare pagine sempre più potenti,
che ti producono sempre più denaro e sempre
più iscritti.

Come capovolgere l'ordine dei fattori con
i tuoi
visitatori per ottenere 80% di clienti dal
100% del tuo traffico (verità shock!).


Il più semplice modo per aumentare i
guadagni in affiliazione
e creare il perfetto
backend da offrire ai propri iscritti.


Come creare una lista di clienti reattivi
e ricettivi
pronti ad acquistare qualsiasi tuo
prodotto o servizio fin dal primo giorno (e come
tenerli 'caldi' nel tempo in modo ricorrente).


Swipe Files - 7 email 'brand-centriche' (già
pronte da copiare e incollare) che stabiliscono la
tua autorità sul mercato e costruiscono la tua
reputazione più velocemente di qualsiasi altra
tecnica o metodologia.

Quali strumenti usare e perché: 3 tools online indispensabili + 2 incredibili plugin per Wordpress
(gratuiti) che uso io stesso per generare tonnellate
di iscrizioni col pilota automatico ogni giorno.


7 attività settimanali da completare e seguire
sistematicamente per generate entrate sempre
crescenti dalla tua mailing list In maniera scientifica
e misurabile.

Come vendere con maggior efficacia via
email
qualsiasi prodotto o servizio (fisico o
digitale) e a diverse fasce di prezzo.




Ok, quanto vale tutto questo?


Ti farò una confessione.


Fino ad oggi ho condiviso questo sistema solo con un ristrettissimo gruppo di imprenditori, clienti privati che mi hanno pagato 497 euro all'ora per avere queste informazioni.

Solitamente dopo 4-5 sessioni intensive il sistema veniva assimilato.

Quindi, senza bisogno di fare calcoli assurdi, questo programma equivale ad avere qualche migliaio di euro del mio tempo in consulenze private e coaching individuali con me. 

Ma non temere.

La buona notizia per te è che non dovrai investire neanche lontanamente cifre da decine di migliaia di euro per ottenere tutti i benefici del mio programma.

L'offerta che sto per farti ha infatti quasi del "folle".


"Un percorso STRAORDINARIO..stravolgerà completamente il tuo modo di fare business!"



Alex Billico
www.billicomarketing.com



Il valore minimo di questa informazione "ad alto potenziale strategico" e' di oltre 5000 euro.. ciononostante per venire incontro alle esigenze delle persone in questo periodo di crisi abbiamo deciso di mettere regolarmente online il tutto alla cifra FOLLE di...

  247 Euro  



acquisto sicuro su paypal


Perché questo prezzo?

Comparato a tutto quello che stai per ricevere oggi tale investimento è davvero quasi sospetto. 
Ecco perché molti potrebbero pensare:

"...dove è il trucco?"

C'è un trucco infatti. Eccolo.

Il mio scopo è offrirti un ammontare di valore almeno 10 volte superiore al denaro che investirai oggi. E per una ragione precisa.

Ho diversi altri prodotti che potrebbero esserti utili e so che una volta che metterai questo corso in pratica e ne otterrai risultati "straordinari", sceglierai di prendere il denaro in più che ti hanno generato i miei consigli e investirai ancora in altri miei corsi.

Ecco, è così semplice. 

Tutti vincono.

Questo è il vero motivo per cui ho tenuto l'offerta alla portata di tutti, anche se ti sto dando tutto questo valore e tutti questi contenuti.


"Ho ridisegnato le mie mail secondo quanto suggerisci,
il tasso di apertura delle ultime 2 mail che ho mandato
alla mia lista  è salito di botto del 30%, dopo mesi
che stazionavano al solito tasso"


Non ho fatto altro che verificare il contenuto del tuo programma con la pratica immediata.

Ho cambiato subito la mia mail di benvenuto radicalmente e modificato i 3 titoli del mio striminzito follow-up (a breve lo espando come suggerisci nella tua guida).

C'è nel tuo corso un grosso valore aggiunto che mi sfuggiva appena ricevuto... è roba da consultare per settimane

Anche se sono a conoscenza di molti dei contenuti della guida, ancora non li ho attuati perché forse mi mancava il filo logico che li unisce, la sequenza esecutiva che il tuo corso rivela in modo essenziale e immediato.

Sono passati solo 4 giorni dall'acquisto.

Sto scrivendo il mio pdf da regalare agli iscritti alla mia newsletter, sto progettando la mia SP ma sarò veloce in ciò perché col tuo corso mi hai dato tutti gli strumenti che servono per crearla, come non li ho trovati in nessun altro ebook o corso sull'argomento.

Intanto, dopo aver ridisegnato le mie mail secondo quanto suggerisci, il
tasso di apertura delle ultime 2 mail che ho mandato alla mia lista (una di
followup e una di broadcast) è salito di botto del 30%, dopo mesi che
stazionavano al solito tasso.

Non vedo l'ora di finire il mio pdf e lanciare la SP! Grazie di tutto!


Emanuele Properzi,
Scrittore autore di BEST SELLER, dottore di ricerca in ingegneria

www.scrittorevincente.com/109Segreti.html



Il sistema ti consente di RADDOPPIARE (in alcuni casi TRIPLICARE) la tua tua mailing list ogni 7-14 giorni COSTANTEMENTE a la vita

Te lo confesso: per me non è stato per nulla facile. Ho commesso molti errori. Ho investito tempo e denaro per capire ciò che realmente funziona per ottenere risultati esponenziali come quelli che voglio aiutarti a raggingere. E finchè sarà online questa pagina, le cose saranno molto più rapide per te... perchè puoi avere accesso a una potente scorciatoia.

Dopo che avrai letto, assorbito e studiato  "I Segreti delle Squeeze page" non dovrai più perdere nè tempo nè soldi per capire come avviare una qualsiasi attività online nel modo più rofittevole, duraturo e redditizio possibile, predisponendo un sistema che ti garantirà nel tempo rendite costanti a vita.

Ma a chi è adatto questo corso?

Questo corso è adatto a chiunque abbia già una mailing list, ma vorrebbe incrementare in maniera significativa il numero degli iscritti, o migliorare il rendimento delle proprie optin page.

Il corso è adatto anche a chi ha da poco intrapreso la strada del "guadagno online", ma necessità di una mappa strategica da seguire e che gli semplifichi la vita e gli spieghi subito, passo dopo passo, le operazioni da compiere per ottenere risultati significativi in tempi rapidi.

Tuttavia il corso si rivolge a tutti i nuovi e vecchi infomarketters, non solo principianti..

Ha infatti un grosso vantaggio che altre guide non hanno. Il vantaggio di avere un contenuto scritto in una maniera semplice, chiara, rapida ,ed efficace, (in una parola niente "FLUFF"), strutturato per essere utile tanto ai nuovi arrivati, che anche agli esperti che pensano di sapere già tutto sulle squeeze page

A chi non è adatto

Se sei il tipo di persona che pensa molto e agisce poco, forse questo sistema non fa per te.

Questo pratico corso non è un prodotto per intellettuali o teorici e le preziose informazioni in esso contenute funzionano solo se vengono messe in pratica.

Chiariamolo subito

La potenza del sistema consiste nelle strategie di copywriting in esso contenuto. Se stai cerando un corso che ti dia il 'perfetto' design, una grafica spaziale ed elementi di impatto visivo, questo non è il corso che fa per te.

Risparmia i soldi, seriamente. Puoi avere la migliore grafica del pianeta e aggiornata al web 4.0, ma senza sapere qual è il giusto testo persuasivo e di prevendita da includervi, non solo non farai un solo iscritto, ma nessuno acquisterà mai nulla da te.

Inoltre...

Nonostante il materiale sia Fortemente focalizzato sulla RAPIDITA d'azione e semplifichi notevolmente il PROCESSO e l' applicazione PRATICA su come attrarre i scritti e convertirli in clienti meglio di qualsiasi altro corso in circolazione, questo non può essere adatto a chi sta cercando la pillola magica del guadagno automatico senza fatica.

Se vuoi guadagnare senza lavorare, nè fare nulla, queste informazioni non fanno per te. Inoltre non è adatto a chi pensa che investire nella propria formazione sia un perdita di tempo o di soldi, e non è consigliato a tutti coloro che non hanno un business, e non sono intenzionati a crearlo.

STOP!

______________________________

Acquista oggi e ricevi anche il modulo bonus...

L'equazione del profitto

La formula CCL

Contenuto che vende + Copy che 
converte = Lista responsive

______________________________

ECCO COSA INCLUDE 



Profit Equation

197 euro di valore


COMPONENTE 1

Come Creare un Report 
Gratuito che 'VENDE'

Quale tipologia di report di presell funziona
al meglio.
Suggerimento: molto dipende da che
cosa 
stai vendendo.

 5 diversi angoli 'psicologici' che puoi usare 
per impressionare i tuoi prospect e prepararli 
all'idea di acquistare il tuo prodotto o servizio.

Come creare attraverso il tuo report diversi 
tipi di richiamo all'azione nei punti strategici 
giusti, intelligentemente pensati per indurre i tuoi 
prospect a cliccare sul link e fargli cogliere la 
tua offerta.

Perché il tuo approccio DEVE differenziarsi 
(e come farlo in pratica) a seconda che tu voglia 
vendere servizi, prodotti fisici o infoprodotti.

COMPONENTE 2

Come creare copy che 
converte 9 visitatori su 10 
per la tua landing page

Un set completo di swipe file testati in numerosi
mercati per ogni elemento importante della tua
pagina - da copiare e incollare

Due scuole a confronto: Cosa distingue un 
copy che promette l'impossibile e che attira cattivi
clienti, 
da uno non ingannevole, completamente
opposto, più 'umano e fallace' ma anche più
persuasivo e convincente.


Come comunicare al meglio i benefici della
tua offerta, in modo 'ipnotico', 
veicolando
il messaggio 
nella maniera più chiara e completa
possibilie.


 Come estrarre i bullet point da qualsiasi contenuto, in 2 minuti: passo passo il processo 
che io seguo per estrarre  bullet point ipnotici 
che "vendono".

Le 4 "U" di un sistema di bullet point KILLER 
+
25 Formule per scrivere bullet che mandano
in 'trance' d'acquisto.

Un innovativo template di landing page
che
attrae solo prospect qualificati e che ti differenzia dalla concorrenza fin da subito (include
pagina di ringraziamento e pagina di download
gia' pronte).



COMPONENTE 3

Il segreto della lista
ULTRA responsive
-----------------

Come acquisire Lead Ultra qualificati "SENZA
USARE SQUEEZE PAGE
(Una tecnica che devasta
qualsiasi squeeze page, anche se fai 60% di optin..):


Il segreto sconosciuto persino ai GURU
italiani, su come creare uno spartiacque
tra coloro
che cercano solo roba gratis, e chi invece è disposto a investire anche una cifra minima pur di ricevere quella specifica informazione che tu stai consegnando


 Gli esperti ti hanno detto che bisogna dare
valore ai propri iscritti? Dunque più cose gratis
darai loro e più soldi farai vero? Sbagliato!
Ecco
perchè regalare tanto non serve a nulla se mancano
queste 3 componenti


 I 2 sciagurati modi con cui tutti in Italia si
garantiscono un assoluto fallimento con i propri
iscritti,
mentre questi iniziano ad ignorare ogni
singola email che ricevono.

 Ecco invece come fare tutto il contrario ed
educarli
a compiere 2 specifici SET di azioni
che
ti faranno apprezzare sempre di più e creerano nel
tempo un seguito di evangelisti pronti a diffondere
il tuo nome in giro per il web

Qual è il principale collo di bottiglia delle
strategie di email marketing e list building

insegnate in ITALIA (E come superarlo per creare
una lista di qualità superiore, che rimarrà fedele a te
nel tempo).



COMPONENTE 4

Broadcast e Follow-up
(tecniche avanzate)

-----------------

 4 modi per usare i broadcast in maniera
efficace,
ecco quando applicarli, e quando invece
non devi MAI usarli...

 Cos'è l'effetto "risonanza" e perchè può
castrare le aperture dei tuoi Broadcast in
maniera DEFINITIVA (sconvolgente rivelazione)
.
Ecco uno sporco segreto per risolvere la situazione
e come anche i guru ne sono vittima..(ATTENZIONE! nessuno spiega questo in Italia)

 Ti serve denaro veloce? Ecco Il Super modello
di Broadcast KILLER (nome in codice: "clone") che ti
produce una cascata di denaro sul tuo conto in banca
in soli 4 giorni..


I 4 Modelli di Follow-up di prevendita (Ecourse
- Classico - Story - F.A.Q) - Come e Perchè usarli, e
in che situazione specifica è meglio uno piuttosto
che un altro

 Come impostare correttamente una serie di
FOLLOW-UP per newsletter
che aumentino il tuo
personal
brand (attenzione, non hanno niente a che
fare con i contenuti di prevendita!)

La vera differenza tra newsletter di contenuto  
esclusivo e newsletter di contenuto aperto.

Vantaggi e svantaggi di entrambe e come riconoscere quella più affine al tuo business

 Il Follow-up di presell rapido per prevendere
prodotti di terzi (affiliazioni).
Ecco i criteri da seguire
e le tattiche per monetizzare rapidamente

Come integrare in un unica sequenza
centralizzata
le 3 GRANDI AREE dell'email
marketing
per abbracciare ogni componente del
tuo business in maniera automatizzata
(e creare
una gigantesca e infernale MACCHINA da soldi)




l'intero corso "I segreti delle squeeze page"
sarà disponibile per brevissimo tempo

Si proprio così abbiamo deciso di dare una durata limitata a questa offerta, e il motivo è che non amiamo creare troppa concorrenza, la presenza di troppi concorrenti che applichino le nostre tecniche KILLER in diversi mercati è molto rischiosa, per cui soprattutto per il valore inestimabile
dei bonus, la scadenza è già decisa, e ti conviene affrettarti...

Mi riservo il diritto di eliminarlo dalla circolazione in qualunque momento, come abbiamo già fatto in passato. Se ti interessa aumentare i guadagni e potenziare alla radice tutto il tuo business allora la soluzione è AGIRE SUBITO



"Il tuo lavoro è completo, conciso e ben esposto, così zeppo di informazioni che praticamente basta quasi
da solo per avviare un'attività online"



Ciao Valerio,

Non so quanto possa essere d'aiuto da un neofita come me pero' te lo volevo dire lo stesso, ho appena scaricato tutto il tuo lavoro e ti dico che e' senz'altro il miglior corso che abbia mai trovato su internet:

..e' completo, conciso e ben esposto, pieno zeppo di informazioni che praticamente basta quasi da solo per avviare un'attività online!

Lo ho letto tutto di fila e poi riletto (sempre di fila ;-)), credo lo usero' come schema da seguire per il mio progetto, l'unica cosa che non ho capito bene come usare e' il sito "segreto", ma forse perche' nessuno
me lo aveva mai mostrato prima di oggi..

Un grazie di cuore

Gabriele.





"mi ha dato tantissimi spunti che non ho
trovato
 da nessun'altra parte"

Posso soltanto esprimere giudizi positivi riguardo il corso dei "segreti

delle squeeze page" di Valerio Conti.

Personalmente mi è servito nella costruzione della mia pagina di
presentazione. 

http://italiarugby.weebly.com

Applicando appena un paio dei suggerimenti alle pagine ho subito visto come la resa generica del traffico fosse migliore, con un aumento delle conversioni "misurabile"

Sono ancora un neofita ma, credetemi, mi ha dato tantissimi spunti e sono

sicuro che mi potrà dare una mano anche in futuro.

Un saluto affettuoso,

Nicola




"Spazza via tutta la confusione"


"Dopo aver letto attentamente I "segreti delle squeeze page" posso dire che ora  creare una squeeze page è semplicissimo e poi hai chiaro pure quello che devi scrivere, grazie i due bonus di squeeze page già impostate e tutte le frasi da inserire già belle che pronte.

Per non parlare alla guida su come scrivere Super Bullet Point ipnotici. La chiarezza nel esporre i contenuti è tale che anche uno a digiuno di tutto potrà crearsi tutto quanto il sistema e iniziare a monetizzarlo in tempi rapidi (a patto di applicare le tecniche)

Ciao da Giovanni Tornambene

Pianista e compositore

http://www.corsodipianoforte.com/





"Mi si è aperto un mondo.."


"Le informazioni che ho ricevuto sono davvero tante e di tale valore che per prima cosa ora sono costretto a rivedere completamente il mio blog...

... ed ho appena iniziato a mettere in pratica i tuoi consigli!


"
Non riesco a immaginare quali risultati potrò ottenere appeno avrò finito di STUDIARE tutto il materiale che mi hai messo a disposizione:

Non finirò mai di ringraziarti

Stefano

www.ortomedical.it



"L'Ho letteralmente divorato.."


Ho letteralmente divorato i "Segreti delle squeeze page" di Valerio. Posso dire che è una vero e proprio concentrato di tutti quei segreti più importanti di cui i famosi web marketer americani parlano a puntate e fanno pagare a caro prezzo.

Consiglio la guida di Valerio a chiunque voglia iniziare bene e subito a guadagnare con un nuovo business online!

Dr.Emiliano Giumetti

http://zonaomega3.it/zona-omega-3/



"I tuoi prodotti sono chiari, soprattutto non promuovono miracoli, sono veri, veri e non il miracolo della giornata"


Ciao Valerio

Sono riuscito a scaricare l'abbondante materiale che mi hai mandato.

Ho letto il report "Il segreto per pianificare il tuo internet Business"
mi sono perfettamente riconosciuto. Ho iniziato a controllare le email che mi arrivano e cancellare tutte quelle che mi propongono "MIRACOLI".

La prima cosa che voglio fare è promuovere i tuoi prodotti.

Sono chiari, sopratutto non promuovono miracoli.
Sono veri, veri e non il miracolo della giornata.

Grazie, grazie
Tiberio



Entra in azione immediatamente e metti il 
sistema al lavoro per te

Tutto su come creare una lista di qualità, 
su come creare contenuto 'che vende', e su 
come ottenere traffico automatizzato 
senza spendere...




acquisto sicuro su paypal

Informazioni 'passo passo', facili da capire, semplici
da usare, e veloci da implementare.

Ti dico la verità, molti dicono che io sia completamente impazzito, sostengono che dovrei attenermi agli standard e "vendere queste informazioni per cifre tre zeri, come fanno alcuni di loro.... ma non farò niente di tutto questo.

E ti confesso un'altra cosa: non farò una grossa pubblicità a questa pagina. Non mi interessa raggiungere tutti. Quelli più furbi prenderanno un attimo solo per comprendere l'importanza di questi contenuti, allo scopo di stravolgere le loro stesse vite come mai avrebbero potuto fare fino a ora, e non ci penseranno più di due volte prima di effettuare il "furto" di questo incredibile materiale del valore inestimabile, unico per l'Italia.

Inoltre, c'è un altro motivo per cui ho scelto di tenere il prezzo così basso: La verità è che voglio farti rimanere strabiliato dell'immenso valore che ti offro, in cambio di così poco.


Perchè? Perchè penso che se sarai entusiasta dei risultati, porterai nuovi clienti ai miei prodotti e potresti provare altre metodologie che ti consiglierò.

In più, come se non bastasse....

Sei coperto dalla mia personale

"Garanzia Antifallimento"

Questo significa che se entro 30 giorni dall'acquisto per qualunque motivo il materiale non dovesse soddisfare le tue aspettative, ti restituirò fino all'ultimo centesimo, senza farti domande. 

E se hai ancora dubbi: Ecco cosa dicono alcuni tra i miei migliori clienti
che hanno messo in pratica il corso...



"Ho trovato un vero amico che mette a disposizione
le sue conoscenze per aiutarmi"


Ho in casa una edicola di ebook, tanta teoria ma niente pratica, per non parlare del tempo perso. I concetti sono risaputi, ma fra il dire ed il fare… ci voleva Valerio.

I “Segreti delle Squeeze Page” sono una ricchezza per chi deve crearsi una Mailing-List, praticamente tutti. Passo passo, spiega quello che devo fare, usa la pratica (oggetto molto raro oggi), oltre agli esempi.

Ho trovato molti modelli (frasi che puoi usare con il copia incolla). Il valore di quello che ho imparato vale molto di più di quei pochi euro che ho speso. La mia Mailing-List ora sta funzionando grazie a Valerio.

Ho trovato un vero amico che mette a disposizione le sue conoscenze per aiutarmi. Se vuoi perdere tempo fai pure un giro, ma se ti dico che sei nel posto giusto,
credimi , perché ho già girato tanto io per te!

Insomma te lo consiglio, non perdere i “Segreti delle Squeeze Page”

Nadia Meneghin
http://www.fareinformazione.it/



"Il materiale Gratis era già formidabile, non riuscivo a immaginare cosa potesse contenere un tuo corso a pagamento..."

"L'ho acquistato immediatamente..!"


Penso di essere stato uno dei primi che ha acquistato i "segreti delle squeeze page".

Sono rimasto impressionato da tutto il materiale Gratis che mi hai dato attraverso la tua newsletter, tanto da non immaginare cosa potesse contenere un tuo corso a pagamento.

Per non restare con il dubbio l'ho acquistato e penso che sia stato uno dei migliori investimenti che abbia fatto!


Mi ha illuminato il sentiero, facendomi vedere cosa c'era in tanti punti che prima erano in penombra. Dopo aver studiato il programma ho capito come agire nel modo giusto.

Mattia Papale




"ti coinvolge nella lettura ed è in grado, cosa ancor più strana, di metterti quel sano "pepe" sul cu.o"


Sono diversi mesi che seguo gli articoli di Valerio e ogni volta che  ricevo le sue mail, cerco di leggerli e di applicare i suoi consigli. 

I "Segreti delle squeeze page"è un' opera più unica che rara, che ti  coinvolge nella lettura ed è in grado, cosa ancor più strana,  di metterti quel sano "pepe sul cu.o", quella voglia impellente di mettere in pratica quanto dice Valerio. Poche persone sono in grado di coinvolgerti come lui e, chi ci riesce ti salassa il portafogli in men  che non si dica.

Se ci si spaventa o se solo ci si mette a riflettere su un simile "investimento", forse sarebbe meglio riconsiderare le proprie velleità imprenditoriali.

Andrea




"ero sicuro, conoscendo Valerio, che mi avrebbe portato
grandi risultati.. "

"se hai un po' di confusione su quale sia il modo migliore per iniziare a guadagnare bene, leggendo questo prodotto ti si schiariscono le idee immediatamente"


Ho acquistato questo prodotto senza battere ciglio,
ero sicuro, conoscendo Valerio, che mi avrebbe portato grandi risultati..

e infatti, ho aumentato di molti punti percentuale le mie conversioni solo mettendo in pratica alcune cose.

Mi piace molto il modo in cui scrive, molto chiaro e non si perde in inutli discorsi, errore che di solito molti infomarketer fanno.

Io consiglio vivamente di acquistarlo se vuoi avere una marcia
in più nel panorama del business online o soprattutto se intendi avviare
un tuo business.

Inoltre se hai un po' di confusione su quale sia il modo migliore per
iniziare a guadagnare bene, leggendo questo prodotto ti si schiariscono
le idee immediatamente!

Grande Valerio
la mia stima è tutta per te! :-)

Luigi
--
http://www.clientegarantito.com/






"Risultati tangibili in meno di 24 ore...

Non perdero' mai piu tempo a cercare corsi su
argomenti vari se prima non avro' appurato che
non hai creato un tuo corso sull'argomento
che mi interessa. "



Un'altro corso, un'altra soddisfazione....

Caro Valerio, anche stavolta hai saputo stupirmi.

Ho ritrovato la stessa semplicita' e lo stesso condensato incredibile di informazioni preziose come gli altri tuoi corsi che ho acquistato in passato.
Mi risulta impensabile ora, affrontare un argomento del quale non sono
esperto senza aver prima consultato un tuo prodotto sull'argomento.

Non perdero' mai piu tempo a cercare corsi su argomenti vari se prima non avro' appurato che non hai creato un tuo corso sull'argomento che
mi interessa.

Non sono mai stato piu contento di aver investito quelche euro per la mia formazione.

Continua cosi perche' se ti fermi molta gente (me compreso) potrebbe arrabbiarsi!

Applicando solo alcuni dei principi che sono contenuti nel tuo corso e che hai spiegato con la tua sempre eccellente efficacia, ho stravolto le mie tecniche di email marketing con una risultato tangibile in 24 ore, e tu hai anche personalmente visto i risultati....

Qundi posso solo concludere con un...
......grazie infinite

Alessandro Vignolo





Acquistatelo perchè vale veramente molto
più di quanto vi viene richiesto"


Ho acquistato e letto con interesse "I Segreti delle squeeze page".

Sto costruendo diverse pagine della Città Eccellente con le strategie suggerite da Valerio nella sua lucida opera.

Nell'universo Guru è ormai un astro splendente del quale condivido etica e valori. Acquistatelo perchè vale veramente molto più di quanto vi viene richiesto.

Vincenzo Pasino

CEO, ricercatore di sistemi cognitivi.

http://www.linkedin.com/pub/vincenzo-pasino/21/705/b97






"Ti guida tenendoti quasi per mano nella
costruzione della tua mailing list"



"Il corso di Valerio è semplice, chiaro e pratico. Per me che sono una neofita, leggerlo è stato illuminante:

fa capire come funzionano le cose con esempi pratici e soprattutto ti guida tenendoti quasi per mano nella costruzione della tua mailing list.

Credo che sia essenziale leggerlo per chi è alle prime armi, poiché ti mostra subito il metodo più efficace per creare una lista di qualità che sceglierà naturalmente di comprare quello che tu offri...semplicemente perchè lo sta già CERCANDO!

Ma quello che mi ha spiazzato sono i programmi bonus: ti fanno davvero sentire coccolata!


Grazie Valerio"

Marta Campaioli

www.liberatiadesso.com






"ho imparato come utilizzare la persuasione
senza essere
esperto in programmazione
 o copywriting..."



Ciao Valerio, grande!!

Ho deciso di lasciare la mia testimonianza personale su questo prodotto perché lo trovo validissimo, anche se devo ammettere che io partivo già da una posizione favorevole nei confronti di Valerio, perché adoro il suo modo di scrivere e di spiegare le cose in maniera molto diretta.

Mi sta insegnando, passo passo, come creare la mia squeeze page, come svilupparla, come utilizzare la persuasione per i bullet point senza essere esperto in programmazione o copywriting. E poi con i template inseriti nel materiale si può dire che ha già fatto una parte del lavoro per te. Grazie Valerio!!

Marco Ferrari
www.muscolarmente.com






"Se hai bisogno di mettere su qualcosa
subito, oggi stesso
in questo corso hai tutto
quello che serve e anche di più.."


Con la lettura di "Strategie d'assalto" già si intuiscono le potenzialità
del metodo pratico e senza fronzoli proposto da Valerio Conti.

"I segreti delle squeeze pages" è una guida pratica immedietamente
applicabile per chi ha la seria intenzione di avviare uno o più businness
on-line.

Chi ha già un suo background ha modo, leggendolo, di rimettere in ordine
idee consolidate ma spesso confuse, trovando così lo slancio per partire o
ri-partire su nuove basi.

Chi parte da zero trova una guida passo passo che, in pochi step, permette
di concretizzare le proprie idee attraverso la creazione di un businness
vero e soprattutto funzionante.

Sul web vengono proposti tantissimi corsi di migliaia di euro per creare
businness online dal nulla. Corsi che durano mesi e a volte anche anni.
Vanno benissimo se vuoi fare il consulente o aprire una tua agenzia Adv.

Se però hai bisogno di mettere su qualcosa subito, oggi stesso, ne
"I segreti delle squeeze pages" hai tutto quello che ti serve e anche di più:

..un approccio delicato, sistematico, pratico, con la trasmissione di un modo di fare "etico"che rivaluta il lavoro del webmarketer e lo nobilita.

Da leggere, quindi, anche per chi crede di non avere niente da imparare ;).

K. S. Paolini, architetto

essenzialmente-55.blogspot.com
essenzialmente-bio.blogspot.com




Clicca qui se vuoi vedere TUTTE
le altre testimonianze




Come fare per acquistare?
 
Per acquistare ti basta cliccare il tasto "Accedi adesso".
A quel punto dovrai compilare il form con i tuoi dati, e potrai scegliere
 se pagare  con carta di credito oppure PayPal (sistema consigliato) 


Accesso Immediato!

SI  Valerio, Voglio scoprire subito i segreti delle squeeze page e come queste preziosi informazioni possono cambiare la mia vita!

Ecco in sintesi cosa riceverai tra pochi minuti:


L'intero corso "I Segreti Delle Squeeze Page" che ti illustra come creare pagine cattura nomi ad alta conversione, l'intero processo passo dopo passo, per accumulare centinaia di iscritti in poche settimane e guadagnare da essi in qualsiasi nicchia...


Ecco le varie componenti
nel dettaglio:

Modulo 1

“Come Creare Un Super Sistema di Vendita ad Alta Conversione
(Lead Magnet - Squeeze Page - Follow up)
partendo dasemplici minisiti di una pagina"

Modulo 2

“6 Potenti Strategie di List Building per Incrementare
Rapidamente la Tua Lista GRATIS”


Modulo 3

"Tecniche Avanzate Per Far Eplodere I Profitti e Il Valore Per Visitatore
(Metodo scientifico per fare più soldi dalla tua squeeze
page + Swipe File, e formule KILLER usate dai TOP copywriter
nel mondo)"



In più puoi ancora accedere al PROGRAMMA
Bonus AGGIUNTIVO del valore di 197 euro... 

Content Copy - l'equazione del profitto



"La formula CCL - Tecnologie 'Stealth' di Conversione
AVANZATA -
Segui l'equazione del profitto (CCL) per creare
facilmente il perfetto contenuto gratuito, ottimizzare il copy in
maniera da triplicare immediatamente le conversioni, e fare piu'
soldi dalla tua lista
senza alcun lavoro aggiuntivo.

Responsive List:  - Come Mantenere Una Lista Iper Reattiva
Senza Bruciarla Tempo -
gli errori da evitare e tutti i segreti per
tenere attivi e 'caldi' i tuoi iscritti nel tempo (affinchè investino
con più frequenza e ricorrenza in tuoi prodotti o servizi)


"SI  Valerio, Voglio subito l'intero corso più tutti i bonus prima che scompaiano dal mercato, capisco che il solo valore del BONUS è di oltre 197 euro, ma posso rubarti tutto
a sole 247 euro, ancora per poco tempo
!"




Adesso a te la scelta, puoi continuare ad agire in modo "casuale", e continuare a lamentarti perchè fai gli spiccioli o perchè la tua lista conta sempre quei 4 gatti che non ti rispondono mai, ignorano tutte le tue offerte, o addirittura ti insultano.

Oppure puoi prendere la scorciatoia e provare SUBITO le strategie che funzionano per ottenere più iscritti, più soldi, e più soddisfazione ogni mese, con meno fatica, a partire da adesso.

Immagina...tra soli due minuti potrai avere accesso a tutta la mia conoscenza in materia, mentre tu potrai risparmiare tempo, energie, e soldi investiti...

Tutto parte da
un apparentemente "innocuo" report di neanche 30 pagine, che si è esteso negli anni in un corso multimediale di 7 moduli ultra avanzati, densi di contenuti che producono risultati applicabili in tutti i mercati dove trovi gente disposta a spendere soldi, direttamente da questa pagina, ancora per poco...

Tuo a sole 247 euro..

Clicca per ordinare!


"Ho speso molti soldi in corsi ed ebook.. e questo è il più chiaro ed utile infoprodotto che io abbia mai letto"


Sono un imprenditore offline e da circa 2 anni mi interesso di internet marketing a 360 gradi sia per sviluppare attività online sia per sviluppare la mia attività offline.

Non avevo mai sentito parlare di Valerio Conti, ma visto il costo ridotto
del suo prodotto ho deciso comunque di acquistarlo.


Credetemi ne sono rimasto davvero stupito

Ho speso molti soldi in infoprodotti, ma devo dire che questo è il più chiaro ed utile infoprodotto che io abbia mai letto.

L'unico prodotto che ti offre delle linee guida chiare e semplici ma allo stesso tempo molto efficaci. Valerio se continui così a svelare tutti questi segreti gli altri info marketer ti daranno addosso :-)

Giuseppe Acsen




Ricorda: Se stai cercando una strada per lavorare online seriamente, e sopratutto che sia in grado di portarti profitti in modo continuativo e duraturo, non puoi assolutamente perderti queste informazioni.

Al tuo successo,

P.S 1: Non cercare un altro percorso simile questo - per completezza e profondità dell'argomento trattato - perchè semplicemente non esiste in ITALIA. Qui c'è tutto quello che ti serve per creare una mailing list astronomica in brevissimo tempo.. 

P.S 2: Questo è l'unico corso in ITALIA che ti insegna "come creare" squeeze page che convertano la gran parte del tuo traffico in iscritti, come monetizzarlo e come portare tonnellate di visite (gratis) a questo pagine col pilota automatico. 

P.S 3: Proprio per l'unicità di queste informazioni, puoi ottenere il tutto a prezzo scontato ancora per poco...in qualsiasi momento mi riservo di portare il prezzo al suo valore di mercato, che è almeno 10 volte più alto, per cui la cifra potrebbe alzarsi senza preavviso da un momento all'altro.

P.S 4: Se ancora hai dubbi sull'utilità delle squeeze page, forse dovresti ricordarti che con l'aumentare dei tuoi iscritti, aumenta esponenzialmente anche la possibilità di inviare "traffico" assolutamente gratis sui tuoi siti ,come e quando vuoi, con il semplice invio di una mail...

Ti bastano 30 secondi per decidere, meno di 2 minuti per appropriartene e segnare la svolta
per la tua attività online entro le prossime 2 settimane.

Metti il sistema al lavoro per te

Dopo aver cliccato il pulsante di acquisto: apparirà la pagina per il pagamento; potrai scegliere se pagare via carta di credito, carta prepagata (compresa Postepay) oppure se usare Paypal. Inserisci i tuoi dati di pagamento: la transazione è sicura perchè gestita da Paypal. Appena effettuata la transazione, potrai accedere al prodotto

Per domande, commenti, o se hai bisogno d'aiuto: valerio@valerioconti.com

Copyright © 2016 www.valerioconti.com - All Rights Reserved